Resi

GESTIONE RESI (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.

    Informazioni Ordine

    Il tuo nome*

    Il tuo cognome*

    La tua email*

    Il tuo telefono*

    ID ordine*

    Data ordine*

    Informazioni Prodotto e motivo del Reso

    Nome Prodotto*

    Codice Prodotto*

    Quantità*

    Causa del Reso*Arrivato Danneggiato (DOA)Difettoso. Si prega di fornire dettagliErrore OrdineRicevuto prodotto ErratoAltro. Si prega di fornire dettagli

    Il prodotto è stato aperto*SiNo

    Difetti o altri dettagli

    X